Cosa siamo ora? (era: R: [Soci SLIP] dns che non risolve)

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 27 Apr 2009 16:02:35 CEST

gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Citando gvsnet a gvsnet.it:
>
> anche l'umorismo e parte integrante del software libero?
>
> facciomo questo incontro per il problem solving.
> simuliamo una serie di problemi e insieme li risolviamo con dubbi e
> procedure

Intervengo per apportare il mio contributo alla discussione.

Ritengo che l'associazione molto abbia ancora da fare  e trovare il modo
giusto per farlo sarebbe il primo obiettivo!

Le polemiche servono a molto poco.... anche se costruttive infondono
pessimismo in chi non sia avezzo alla discussione...

Propongo di lanciare una gara di proselitismo informatico: ogni socio di
slip deve portare almeno una persona nuova all'anno al software libero!

Se il progetto andasse in porto nell'arco di qualche anno dovremmo
crescere a dismisura.

Per la serata di probelm solving .... avrei già un po' di quesiti da
sottoporre :)
do

--
Studio Bertolotto