Cosa siamo ora? (era: R: [Soci SLIP] dns che non risolve)

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 27 Apr 2009 10:19:42 CEST

>Si potrebbe fare di più? Sicuramente...
>Si potrebbe fare meglio? Sicuramente...
>Ma è così, io sono FIERO di quello che è stato fatto, delle cose
>giuste e di quelle sbagliate, guardatevi e guardiamoci, non siamo più
>gli stessi. E non sono FIERO di quello che ho fatto io ma di quello
>che hanno fatto tutti, anche coloro con cui non sono in sintonia al 100%.

Quoto. In fin dei conti si son fatte tante belle cose.

>Basta discutere e dalla somma di tutti questi perfetti esseri nel loro
>piccolo estremismo verrà fuori un totale imperfettissimo che, vi posso
>assicurare, è tanto imperfetto quanto utile e pratico.

Già, ma ci manca è un PR! Come li facciamo i party senza PR? :) Ho trovato il barman per i cocktail, lo sto reclutando.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
il pessimista? o l'idealista?