Cosa siamo ora? (era: R: [Soci SLIP] dns che non risolve)

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 27 Apr 2009 15:45:48 CEST

Citando gvsnet a gvsnet.it:

anche l'umorismo e parte integrante del software libero?

facciomo questo incontro per il problem solving.
simuliamo una serie di problemi e insieme li risolviamo con dubbi e procedure

ciao
Enrico Giuliano