R: [Soci SLIP] dns che non risolve

Sab 25 Apr 2009 11:23:03 CEST

On Sat, 2009-04-25 at 11:13 +0200, luca wrote:
> max diceva di usarne solo uno, perchè quando non funziona uno passa a quello dopo e se non funziona neppure quello.... non ritorna al primo della lista

quindi? :)
di a max di riposare ogni tanto :)

> Oppure... non funzionavano tutti i dns provati per aggiornamento degli ip e.. sono stato particolarmente sfortunato.

Nel 99% dei casi in cui qualche amico mi chiama per un problema,
solitamente si tratta di distrazione.
Non sto scherzando, parlo proprio del 99% dei casi.

Quando si maneggia un pc, un server, un palmare o qualsiasi altra cosa
che abbia una serie infinita di parametri che possono indurre in errore,
la prima cosa da fare e respire a fondo e procedere con moltissima
calma.
Ci sono sempre errori umani in agguato :)

Penso che, per essere di aiuto nei tuoi casi (come per molti altri
utenti di slip cmq) dovremmo fare una serata dove mostriamo la via
corretta per affrontare tali problemi.

Ci avevo provato già qualche anno fa, ma qualcuno avevo inteso quella
serata come "ti porto il mio portatile e tu me lo metti a posto".

Io vorrei qualcosa del tipo "tu porti il portatile, tu ragioni e tu
metti a posto le tue cose"

Purtroppo il genere umano sta diventando sempre di più passivo e
pigro :(

Ovviamente questo non è il caso di Luca Nuvoli che mi pare essere il
membro più attivo di SLiP in questo momento ;-)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com