R: [Soci SLIP] dns che non risolve

luca luca a archivio.it
Sab 25 Apr 2009 11:13:44 CEST

Davide Corio ha scritto:

> semplice problema di qualche (tutti nel tuo caso) che non risolve.
> hai messo tutti e due i dns di opendns?
>
> 208.67.222.222
> 208.67.220.220
max diceva di usarne solo uno, perchè quando non funziona uno passa a quello dopo e se non funziona neppure quello.... non ritorna al primo della lista
in ogni caso stanotte, in mezzo ad altre prove, ho visto il dns risolvere gli indirizzi, era proprio un problema di server che ne risolveva qualcuno ma non tutti
o... avevo un impedimento a monte (provider) perchè il dns inserito l'avevo provato piu' volte durante la giornata.
Oppure... non funzionavano tutti i dns provati per aggiornamento degli ip e.. sono stato particolarmente sfortunato.