[Soci SLIP] baco della 9.04 in istallazione

Ven 24 Apr 2009 22:03:11 CEST

On Fri, 2009-04-24 at 18:52 +0200, luca wrote:
> morale della favola mi ha piallato il disco di dati che sto cercando
> di recuperare

9.04 l'ho già installata più di 20 volte proprio per cercare bachi
nell'installer come richiesto dal team di ubuntu.

è stato parecchio noioso siccome non ho trovato problemi.

A giudicare dal numero di email che hai mandato solo oggi, mi pare molto
probabile che tu sia incappato in un baco di disattenzione ;-)

Questo tipo di baco è mooooolto frequente e capita molto spesso proprio
quando uno è convinto di aver controllato tutto :-D

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com