[Soci SLIP] mdadm (era: raid hw e sw e debian)

Mar 21 Apr 2009 00:52:40 CEST

Il 20 aprile 2009 18.36, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Io di solito creo almeno 3 volumi RAID, uno per /, uno per /home ed uno per la
> swap. Inoltre di solito la /home la metto su LVM, quindi oltre al volume RAID
> ci appoggio sopra anche LVM e poi creo la /home, ma vedi tu se ti interessa
> anche LVM oppure no.

Grazie Lucio, sei stato molto gentile ad avermi dato il tuo numero.
Dopo averci provato a mano per un po' ho deciso di rimandare a domani mattina.
Non sapevo che il programma di partizionamento gestisse il raid,
domani lo user¨°.

Enrico