[Soci SLIP] PC Linux a 99 eur

luca luca a archivio.it
Lun 13 Apr 2009 10:18:08 CEST

Enrico Agliotti ha scritto:
> Si trovano touchscreen poco costosi supportati da ubuntu?

ho visto delle pellicole touchscreen da 17 e 19 pollici da mettere su schermi lcd normali, chi li vendeva su ebay li consigliava per attivitą commerciali che hanno il computer alla cassa.
facevano vedere che smontavano lcd per montargli sopra la pellicola touch
costo del kit da 17 pollici.. mi pare sui 150 euro, un monitor lcd da 17/19 pollici oramai costa sui 150 euri e spesso lo abbiamo in casa.. realizzarsene uno non mi pareuna cosa cosi' fuori del comune :)
prima o poi me ne costruisco uno per disegnare direttamente sullo schermo senza usare il mouse :)