[Soci SLIP] PC Linux a 99 eur

Dom 12 Apr 2009 00:24:12 CEST

Il 11 aprile 2009 15.32, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> rispetto ad un p4 le prestazioni dell'atom sono superiori.

Cosa cambia con l'atom dual core (che ho visto sul sito)?

> Ovviamente se mi metto a rippare un dvd, il dell mini inizierà a fumare,
> mentre il C2D andrà avanti senza problemi.

E se volessi usarlo come router di una rete con tanto di firewall, dns
cache, ecc...?
Forse non sarebbe adatto però è molto interessante il fatto che concumi poco.

> i processori Atom sono nati per i MID, ovvero dispositivi nati per
> navigare in rete, chattare e leggere la posta, nulla di più

Stavo pensando che con un lcd touchscreen e il software adeguato
sarebbe perfetto per quelle persone molto disinformatizzate come per
esempio le persone di una certa età.

Si trovano touchscreen poco costosi supportati da ubuntu?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312