[Soci SLIP] [Semi OT] Creazione aula informatica in Tanzania

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 21:52:48 CET

2008/10/27 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:
> Avevo già proposto in lista di parlare di queste iniziative e mi sarei
> riproposto una volta riorganizzata l'associazione.

OTTIMA idea...

> Nel nostro piccolo possiamo raccogliere qualcosa di sicuro.

OTTIMO :-D

> Mi chiedo solo...con le licenze come fanno?

Me lo chiedo anch'io...secondo me se ne fegano!!!
Molti non sanno nemmeno cosa significhi l'espressione "Licenza d'uso".

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198