[Soci SLIP] [Semi OT] Creazione aula informatica in Tanzania

Lun 27 Ott 2008 21:59:58 CET

On Mon, 2008-10-27 at 21:52 +0100, Alex Comba wrote:
> Me lo chiedo anch'io...secondo me se ne fegano!!!
> Molti non sanno nemmeno cosa significhi l'espressione "Licenza d'uso".

ricordo che qualche anno fa MS aveva torturato una qualche associazione
che aveva mandato dei vecchi PC con win95 in Africa per via delle
licenze non regolamentari.
Alla fine ha regalato le licenza...ma ha comunque dovuto torturare
quelle persone :)

Facciamo un LIP in Tanzania?
Io stavo giusto pensando di andarci verso febbraio in vacanza per una
settimana :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com