[Soci SLIP] odio Ubuntu dal profondo...

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 7 Ott 2008 09:26:30 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 21.12 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Sto sto ovviamente criticando o facendo polemica, ma penso faccia parte
> dei compiti di SLiP far capire agli utenti che il software libero non è
> gratuito, ma al posto dei soldi richiede collaborazione.

intervengo in ritardo ma il tema è interessante.

AP diceva un'altra cosa se ho capito bene.
Lui ha fatto la traduzione e l'ha messa dove bisognava metterla.
Il problema e che gli sviluppatori non hanno fatto il passo successivo:
recepire la traduzione e distribuirla col pacchetto...

come si può risolvere questo problema?