[Soci SLIP] installare ubuntu + windoz xp

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 18:33:07 CET

2008/11/26 luca <luca a archivio.it>

> A parte queste raccomandazioni la cosa funziona parecchio bene.
> buon lavoro!!

Confermo in pieno, io è ormai quasi 2 anni che uso il dual-boot di grub sul
mio portatile - installato dalla truppa SLippers in occasione di una qualche
serata - e non ho mai trovato problemi.

L'unico consiglio che posso darti è di non lesinare sulla pertizione ext3,
alla fine è sempre troooooooooooopppppppppppooooooooo piccola e la riempio
sempre.

Ciao e buon lavoro.

Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------