[Soci SLIP] sistema parecchio rallentato

Mario Raviol mario.raviol a alice.it
Mer 26 Nov 2008 18:41:38 CET

avevo pasticciato un po' troppo.
grazie a lucio sono riuscito a ripartire,ma mi sto accorgendo che il mio
compiuter č molto rallentato ed ancora di pių
dopo gli ultimi aggiornamenti ( mi pare fossero di open office.)
infatti ora per aprire firefox, come pure tunderbid, devo riavviare due
o tre volte.
ho trovato anche che l'audio non mi funziona pių e non riesco pių a
sentire i miei cd.
cosa sono riuscito a combinare? forse sono troppo affascinato da provare
questo sistema che  mi si sta rivelando pių grande di me.
devo scoraggiarmi o mi potete ancora aiutare?
grazie mario