[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Gio 6 Nov 2008 13:30:13 CET

Il giorno gio, 06/11/2008 alle 13.20 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> No in realtà non posso: come dicevo, se lo faccio (ovvero se uso cifs) ottengo
> accesso in sola lettura alle shares, anche usando esattamente lo stesso
> utente e password che specifico a gvfs e anche impostando il mio utente come
> proprietario del mount point, aggiungendo users,rw esplicito alle opzioni di
> fstab e facendo ogni altra prova "classica" che ti possa venire in mente...
> il "bello" è che il sistema vede la share come montata rw, ma non c'è santo,
> non mi ci fa scrivere nulla... adesso capisci perché l'odio è sempre più
> profondo?

Ma che sistema stai usando?
hardy...intrepid. sei partito dalla beta?

Io uso sia hardy che intrepid anche collegati a share cifs... ma non ho
tutti questi problemi (nemmeno con OpenOffice)

Io penso sia colpa dell'odio che viene dal profondo :-)

Quando ci vediamo per sistemare questi problemi? :-)

--
Davide Corio <davide.corio a domsense.com>