Re: [Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Gio 6 Nov 2008 15:38:38 CET

ciao a tutti

Visto che si parlava di slides dico la mia:

http://latex-beamer.sourceforge.net/

Quante volte ho perso il lavoro fatto con powerpoint e/o con open
office impress?  (idem per word/writer) (1)

Il tempo che impieghi ad imparare Latex+beamer è inifinitamente
ridotto rispetto a quello che perdi a cercar file corrotti e
quant'altro; hai soddisfazione per il  lavoro che fai (e questo non
guasta); salvi file ascii praticamente dove/quando vuoi/puoi; la
qualità del lavoro risultante  non ha  paragoni.

ciao

--
Paolo

(1) se odio profondamente qualcosa quel qualcosa sono questi
programmi, troppo uguali anche nei difetti.