[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 6 Nov 2008 13:20:58 CET

Il Thursday 06 November 2008 13:09:10 Davide Corio ha scritto:

> puoi ovviamente usare ancora il buon vecchio fstab. Cosa che faccio
> abitualmente quando le shares sono permanenti
No in realtà non posso: come dicevo, se lo faccio (ovvero se uso cifs) ottengo
accesso in sola lettura alle shares, anche usando esattamente lo stesso
utente e password che specifico a gvfs e anche impostando il mio utente come
proprietario del mount point, aggiungendo users,rw esplicito alle opzioni di
fstab e facendo ogni altra prova "classica" che ti possa venire in mente...
il "bello" è che il sistema vede la share come montata rw, ma non c'è santo,
non mi ci fa scrivere nulla... adesso capisci perché l'odio è sempre più
profondo?