[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Dom 2 Nov 2008 22:52:10 CET

On Sun, 2008-11-02 at 22:36 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Sì lo so, ma non lo segnalo perché non so nemmeno io come riprodurlo: ho
> provato a riaprire lo stesso file sulla condivisione, ovvero la versione
> salvata 8 ore fa, ad aggiungere qualche slide e risalvarlo e questa volta ha
> funzionato tutto alla perfezione. E nota che non ho nemmeno riavviato Gnome,
> men che mai fatto reboot. Da sviluppatore so che una segnalazione del genere
> sarebbe del tutto inutile. Potrebbe avere un senso se almeno fossi già sicuro
> io di quale sia il pacchetto problematico.

molto probabile che sia colpa del supporto gvfs.
Puoi provare a rimuovere il supporto di OOo se ti da problemi.

Cmq lo provo anche io per vedere se è replicabile.
In tal caso penso che il buon giuseppe potrà dirci come debuggare il
problema.

x Giuseppe: me l'avevi già fatto vedere una volta ma non ricordo più
nulla di gdb :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com