[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Nov 2008 22:36:57 CET

Il Sunday 02 November 2008 22:24:57 Davide Corio ha scritto:
> Se usi Ubuntu è da segnalare su launchpad, ci pensano poi loro a
> smistarlo.
Sì lo so, ma non lo segnalo perché non so nemmeno io come riprodurlo: ho
provato a riaprire lo stesso file sulla condivisione, ovvero la versione
salvata 8 ore fa, ad aggiungere qualche slide e risalvarlo e questa volta ha
funzionato tutto alla perfezione. E nota che non ho nemmeno riavviato Gnome,
men che mai fatto reboot. Da sviluppatore so che una segnalazione del genere
sarebbe del tutto inutile. Potrebbe avere un senso se almeno fossi già sicuro
io di quale sia il pacchetto problematico.

Lucio.