[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Lun 3 Nov 2008 09:35:16 CET

Davide Corio wrote:

> molto probabile che sia colpa del supporto gvfs.
> Puoi provare a rimuovere il supporto di OOo se ti da problemi.
>
> Cmq lo provo anche io per vedere se è replicabile.
> In tal caso penso che il buon giuseppe potrà dirci come debuggare il
> problema.
>
> x Giuseppe: me l'avevi già fatto vedere una volta ma non ricordo più
> nulla di gdb :)

per OOo? Tieni presente che se OOo non va in crash gdb non è di molto aiuto.
INoltre scovare un errore del genere senza riprodurlo in modo ripetitivo
è molto difficile.

--
Cordiali saluti,

Giuseppe Castagno