[Soci SLIP] l'odio č sempre pių profondo...

Dom 2 Nov 2008 22:24:57 CET

On Sun, 2008-11-02 at 22:20 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Impossibile che il problema sia quello nel mio caso: se il problema fosse
> quello il salvataggio sulla condivisione Samba avrebbe funzionato

Ah non avevo letto di samba.
Come dice giustamente Giuseppe, molte delle patch che mettono in OOo
quelli di Debian/Ubuntu non sono un granchč.
Io installo sempre le due versioni, cosė da averne almeno una
funzionante.

> Infatti č per quello che mi chiedo se il baco (che sicuramente da qualche
> parte c'č) sarebbe da segnalare su OpenOffice, o su Ubuntu in generale, o su
> Gnome o su chissā cos'altro...

Se usi Ubuntu č da segnalare su launchpad, ci pensano poi loro a
smistarlo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com