[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Nov 2008 22:20:57 CET

Il Sunday 02 November 2008 22:06:31 Davide Corio ha scritto:
> Io ho incontrato un problema simile una volta...e dopo qualche giorno ho
> cambiato il disco.
Impossibile che il problema sia quello nel mio caso: se il problema fosse
quello il salvataggio sulla condivisione Samba avrebbe funzionato (visto che,
fra l'altro, lo stesso file con 30 slides in meno l'avevo salvato 8 ore fa
sulla stessa condivisione nella stessa directory). In ogni caso ho guardato
dmesg, messages, syslog e kern.log e nessuno segnala problemi hardware di
sorta.

> Cmq OpenOffice è lo stesso tra Debian/Ubuntu.
Infatti è per quello che mi chiedo se il baco (che sicuramente da qualche
parte c'è) sarebbe da segnalare su OpenOffice, o su Ubuntu in generale, o su
Gnome o su chissà cos'altro...

> Scusa una domanda.
> Ma perchè non usi Debian?
Perché ho installato Ubuntu con tutte le intenzioni di imparare ad
apprezzarlo, quindi ci ho installato sopra anche tutte le applicazioni, le
librerie, le utility, gli ambienti di sviluppo e gli amenicoli che uso per
lavoro e svago. Reinstallare mi costa minimo una giornata che non ho voglia
di dedicare a quello. Certo però che se fosse davvero colpa di Ubuntu (mi
rendo conto che potrebbe anche essere solo un mio pregiudizio), converrebbe
di più investire la giornata e non dover fare il lavoro due volte.

Lucio.