[Soci SLIP] kernel e ubuntu

Dom 9 Mar 2008 15:20:21 CET

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 14.05 +0100, luca ha scritto:
> make menuconfig no? per cambiare qualcosetta.. come mi aveva suggerito lucio

se devi cambiare si

> e se prima di compilare il tutto vado a sostituire a manina i moduli alsa
> nuovi che ho compilato a parte.. nelle cartelle corrispettive... poi me li
> trovo automaticamente caricati quando avvio il tutto?

sicuramente il kernel ti odierebbe per tutta la tua esistenza :)
è probabile che se ne accorga. non ovvio...ma quasi sicuro

conviene creare il deb di quei moduli con module-assistant, ma dipende
dai moduli. devono essere patchati con la patch debian

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com