[Soci SLIP] kernel e ubuntu

luca luca a archivio.it
Dom 9 Mar 2008 14:05:33 CET

On Sat, 08 Mar 2008 13:33:02 +0100, Davide Corio wrote
> - cd cartella_dei_sorgenti
> - cp /boot/config-2.6.xx .config (quello del kernel che stai usando
> in quel momento ad esempio
> - make oldconfig
make menuconfig no? per cambiare qualcosetta.. come mi aveva suggerito lucio

> - make-kpkg --initrd -- > revision=miokernel0.1 kernel_image --

e se prima di compilare il tutto vado a sostituire a manina i moduli alsa
nuovi che ho compilato a parte.. nelle cartelle corrispettive... poi me li
trovo automaticamente caricati quando avvio il tutto?

ciao e grazie

p.s.: ho upgradato a heardy mythbuntu in modo da poter usare il 2.6.24 e... ho
dato un occhiata al resto... un vero portento :D un sacco di funzioni in pił...