[Soci SLIP] [ot] Che bel cd...

Mer 5 Mar 2008 10:21:58 CET

Il giorno mer, 05/03/2008 alle 09.02 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> Come dicevo prima, visto che la materia è molto interessante se volete
> possiamo approfondire ... in lista e poi pubblicare un sunto... insomma
> possiamo fare un breve corso sul diritto d'autore in italia ed in
> relazione al resto del mondo... poi pubblichiamo sul sito la monografia
> :)

Molto spesso i miei clienti mi chiedono dove e come reperire materiale
come ad esempio fotografie.
Molti vanno su Google Images e prendono foto da li.
Molti altri vanno su Flickr pensando che sia un posto dove si possono
scaricare foto gratis.

Da parte mia ho seguito alcune conferenze sul diritto d'autore in
materia informatica, e a dire la verità ho sentito spesso pareri
discordanti.

Approfondire questi argomenti mi interesserebbe soprattutto per poter
motivare seriamente le mie argomentazioni in materia.