[Soci SLIP] [ot] Che bel cd...

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 5 Mar 2008 09:02:08 CET

On 030308, 20:41, Davide Corio wrote:

> non conosco perfettamente la materia, ma penso proprio che sia cosė

Come dicevo prima, visto che la materia č molto interessante se volete
possiamo approfondire ... in lista e poi pubblicare un sunto... insomma
possiamo fare un breve corso sul diritto d'autore in italia ed in
relazione al resto del mondo... poi pubblichiamo sul sito la monografia
:)

ciao

--
Studio Bertolotto