[Soci SLIP] python + adsl

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 09:45:54 CET

Buongiorno a tutti.

Alcune questioni

1) confermato questa sera corso pyhton?

2) mi sono finalmente deciso di dotare casa mia di una connessione
adsl (meglio tardi che mai, la televisione l'ho comprata quando ho
avuto la terza figlia...); dichiaro la mia ignoranza in materia ma mi
sembra che siadsl offra un buo compromesso costo/velocità/servizio (è
ovviamente un'impressione da...ignorante); alcuni dubbi:
      2.a) cosa vuol dire "Velocità fino a 2048/256 Kbit/s in modalità
Rate Adaptive" ?
      2.b)  qualcuno usa siadsl? E' soddisfatto?
      2.c) qualcuno sa consigliarmi un router adsl wifi facile da
configurare e gestire e, possibilmente, economico? Il router in
offerta (Pirelli Discus DRGA125G ADSL2+ 4P WiFi ) è valido?
      2.d) siadsl offre veramente un buon compromesso
costo/velocità/qualità servizio?

grazie, ciao

Craveri Paolo Livio

Lat. 44° 39' 11.08'' N  Long. 7° 23' 25.26'' E
Preferisco ricevere allegati in formato OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
I prefer to receive attachments in OpenDocument format
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument