[Soci SLIP] Server casalingo

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 18:54:14 CET

Il 05/03/08, Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com> ha scritto:

> Tirando acqua al mio mulino...visto che era nelle mie intenzioni
> almeno provarci...e visto che ho già sentito varie persone parlarne...
>
> mi chiedevo se qualche anima pia avesse mai preso in considerazione
> la possibilità di mettere negli Howto su SLiP una bella guida alla
> realizzazione
> di un server casalingo/ufficio.

Come Davide ben sa, era anche una mia intenzione mettere su un bel serverino
che mi facesse da archivio dati, backup e qualcosina di altro. Se posso
darvi una mano a scrivere è l'unica cosa che so fare.... tesi permettendo
quando sarò finita (17/3/08)

Ciao

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche