[Soci SLIP] OT, ma devo sfogarmi GRRRRR

Ven 27 Giu 2008 06:12:38 CEST

Il giorno gio, 26/06/2008 alle 23.05 +0200, FMR ha scritto:
> Qualcuno di voi, per amicizia, conosce qualche imprecazione in
> assiro-babilonese? nelle altre lingue "ho già dato...."
>
> Avete  anche voi clienti del genere?

E chi non li ha mai avuti :)

Solitamente sono quelli che cerco di perdere il prima possibile.
Tipo quelli che ti chiamano perchè non funziona il servizio di
indicizzazione della loro intranet. Poi vai a vedere e non avevano
corrente in tutto il data center.

O ancora quelli che ti chiamano sostenendo di avere problemi di
ricezione della posta. Poi gli chiedi di fare una prova con la webmail e
ti rispondono "purtroppo in questo momento non posso perchè stanno
facendo dei lavori e siamo senza internet".

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com