[Soci SLIP] OT, ma devo sfogarmi GRRRRR

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 27 Giu 2008 08:28:50 CEST

> O ancora quelli che ti chiamano sostenendo di avere problemi di
> ricezione della posta. Poi gli chiedi di fare una prova con la webmail e
> ti rispondono "purtroppo in questo momento non posso perchè stanno
> facendo dei lavori e siamo senza internet".

(tratto da:
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2197336&m=2197658#p2197658)

è così, è davvero così...
lo capisco quando la segretaria vuole stampare i documenti in pdf, ma li
vuole *fronte-retro* . Quando ti chiama disperata perchè sul monitor
appare un messaggio "premere OK per continuare" e *non sa cosa fare* .
Quando manca la carta nella stampante e devi correre perchè è di nuovo
rotta. Quando mi chiamano perchè il cavo di rete si è staccato da solo,
ma in ufficio la lan è *wireless* .. quando il capo non compra le licenze
di office perchè sono care ma non vuole Openoffice.org perchè "non è
maicrosoft quindi non è compatibile con uindous".
Lo capisco quando l'enel deve staccare la corrente per due ore e gli ups da
100 euro non reggono per tutto qul tempo, quando le mail con 20 mega di
allegati tornano indietro e la colpa è degli *acher* che le stanno
*telecontrollando* il piccì.

Quando il lunedì mattina mi sento dire "ma tu usi linuS? non puoi craccare
uindous come fanno tutti, *così non rimani indietro?* ".

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index