[Soci SLIP] alice wireless

luca luca a archivio.it
Mar 24 Giu 2008 17:52:58 CEST

On Mon, 23 Jun 2008 17:54:24 +0200, Paolo Craveri wrote
> Ciao
> Ho già fatto quello che questo link dice di fare.
>
> I problemi sono:
>
> 1) No wireless (solo cavo su eth0)
> 2) No accesso al modem-router di alice attraverso l'indirzzo
> http://192.168.1.1 (come da istruzioni telecom).
con alcuni router riesci a entrare solo con explorer e con alcuni altri entri
anche con firefox.... ma quando provi a salvare o modificare qualcosa si
inchiodano.. forse ci sono dei pacchetti di explorer per linux.. anche se mi
pare na stru....a magari ti risolve il problema.
Per il resto non so aiutarti.. anche se sentivo di qualcuno in lista che aveva
piallato dei modem alice mettendoci sopra linux... non so se sul tuo si puo'
fare perchè io percorrerei quella strada.