[Soci SLIP] alice wireless

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 24 Giu 2008 16:54:51 CEST

Il 23 giugno 2008 17.54, Paolo Craveri <pcraveri a gmail.com> ha scritto:

> Per quanto riguarda il p.to 2) (comunicazione con il router modem di
> alice) silenzio pių totale...(e quindi non riesco ad impostare la
> chiave WPA come suggerito da Iron)
>
> ciao

Penso che il problema principale sia la connessione al router, se non riesci
a collegarti (pingarti sul router non puoi nemmeno configurarlo).

Io proverei a sentire telecom che mi dicano come mai non posso entrare
dentro con un indirizzo ip (192.169.1.xxx qualcosa) oppure capire se
resettando il tutto lui si reimposta su un indirizzo standard.

Ciao

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830 mauro.mosso a gmail.com
------