[Soci SLIP] alice wireless

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Mer 25 Giu 2008 15:39:06 CEST

Ultime notizie dal mio tormentone estivo con Alice: riesco a
collegarmi al router e a configurarlo. WPA impostata. Bene.

Mi rimane il problema della Wireless: solo collegamento via cavo.
A forza di smanettarci sopra credo che qualche pasticcio possa
esserci. Qualcuno sa come azzerare la situazione (senza formattare
ovviamente :-)) ?

ciao