[Soci SLIP] Acquisto subnotebook

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 13 Lug 2008 18:41:10 CEST

Il Sunday 13 July 2008 17:34:51 Simone Enrico Paolin ha scritto:
> i nuovi modelli di eeepc, il 901, il 1000 e il 1000H che dovrebbero appunto
> contrastare l'MSI WIND in quanto dotati di processore ATOM,
Il processore ATOM è in realtà meno potente dell'attuale Celeron M dell'eeepc.
La scelta di passare all'ATOM credo sia stata più una questione economica e
di consumo della batteria che non una scelta di prestazioni.

> Attualmente l'eeepc 900 si trova intorno ai 370-400 euri, di conseguenza nn
> si sà quanto potrà costare il suo successore, mentre l'MSI WIND U100 sembra
> che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euri.
Con tutto il rispetto, per quella cifra ti compri tranquillamente un notebook
senza il sub- davanti che per quanto di fascia bassa sarà sempre più
versatile di un eeepc o altro subnotebook.

http://www.misco.it/store/index.aspx?s_cat_prodotto=88147

e nota che Misco non è certo un negozio dei più economici.

> Cavolo....aspettare l'eeepc 1000 oppure buttarsi su MSI? aspettare
> mini-inspiron?
> aspettare l'uscita eeepc 1000 per poi vedere se ritoccano i prezzi del 900
> e prendere
> quello?
L'unico motivo per cui comprerei un subnotebook sono le dimensioni ridotte. Se
ti serve che sia così piccolino senza spendere una fortuna per un Sony Vaio,
allora aspetta un mese dopo l'uscita del 1000 e poi compra il 900 che a quel
punto costerà meno.

> Voi cosa ne dite?
Basta che non compri un iPhone, poi per il resto va tutto bene, continuerò a
salutarti... :)

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)