[Soci SLIP] Riassunto serata scacchistica

Simone Enrico Paolin simone.paolin a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 08:15:31 CEST

Anticipo Simone, Fabrizio e Mauro prima che facciano loro un riassunto falso

> tendenzioso.
>
> Partiamo dalle cose serie: scusa Iron, oggi non avevo ancora guardato
> l'email,
> quindi non ho visto il tuo messaggio dove chiedevi di spostare la
> videocamera. Non so se lo abbia fatto Simone che era lì prima di tutti gli
> altri me compreso. Da quando sono arrivato sicuramente nessuno lo ha fatto.
>
> Ora il riassunto. Game Simmaufab Vs Krusparov. Dove Simmaufab sta per
> "Simone
> Mauro e Fabrizio". Giocavano bianco. Per essere onesti, Mauro è arrivato a
> [...]
Una bella storiella da raccontare ai bambini prima di andare a dormire....
bravo, bravo, all'una ti metti a scrivere pur di raccontare la cosa dal tuo
punto di vista.....

L'unica parte che coincide è quella dello scacco matto finale con annessa
esultanza...poi le mosse erano tutte commentate (ovviamente giocando in
tre nn poteva essere differente) e di conseguenza tu capivi tutte le nostre
tattiche in anticipo....l'unica volta che mi sono preso la responsabilità di
fare una mossa senza raginarci su con gli altri...bhè....si sà com'è andata
a finire no?

Cmq se ti brucia così tanto ti abbiamo detto che possiamo anche darti la
rivincita....

Simone Paokarpov