[Soci SLIP] Riassunto serata scacchistica

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 12:31:57 CEST

Il 10 luglio 2008 8.15, Simone Enrico Paolin <simone.paolin a gmail.com> ha
scritto:

> Anticipo Simone, Fabrizio e Mauro prima che facciano loro un riassunto
> falso e

> Una bella storiella da raccontare ai bambini prima di andare a dormire....
> bravo, bravo, all'una ti metti a scrivere pur di raccontare la cosa dal tuo
> punto di vista.....

> Cmq se ti brucia così tanto ti abbiamo detto che possiamo anche darti la
> rivincita....
>
> Simone Paokarpov

Calma ragazzi!!!!! :-) Comportiamoci da SIGNORI e non sguainiamo subito le
spade........

Se posso dire la mia è stata una bella partita, di quelle che ti insegnano
molte cose e che ti fanno fare un bel passo in avanti nella conoscenza degli
scacchi.
Sicuramente se avessi continuato a giocare con Lucio la partita sarebbe
stata vinta in 10 mosse, ma avrei imparato di meno.  Giocando con Fabrizio e
Simone è stato più avvincente.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare (ovvero Lucio Krusparov) il primo matto
lo ha fatto lui è ci ha concesso il rewind, per cui tanto di cappello. 2. Se
non fosse strato impegnato a darci consigli ci avrebbe fatto un secondo
matto in men che non si dica... però l'età gli ha giocato brutti scherzi e
non se ne è nemmeno accorto :-).

Per dirla tutta MI SONO DIVERTITO UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!!! e poi mi ha anche
sistemato il monitor che avevo sbagasciato.

Ciauzzzzzz

Mauro Spassky

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche