[Soci SLIP] Backup con linux

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 25 Gen 2008 11:29:59 CET

ciao *,
pensate che fare il backup con linux sia facile? Sbagliato! è
difficilissimo e tutti vi danno il consiglio sbagliato!

Non preoccupatevi, non sono impazzito, solo sono un po' adirato per il
fatto che pensavo di aver risolto un problema ed invece no! non
funziona! cosa?

BACULA !!!!!!!!!!!!!!!!

o meglio il server funziona ma non pare vi sia una gui umana per gli
utenti e quindi di fatto è inutilizzabile.... a meno che vogliate
diventare dei guru del software ... ed istruire parimenti i vostri
collaboratori!!!

Quindi?? bohhh ... io torno ai miei script ed ai tar gz...

ciao
do

--
Studio Bertolotto