[Soci SLIP] Come aggiornare BIOS con Linux?

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Ven 25 Gen 2008 17:50:55 CET

Davide Corio wrote:

> Dell usa FreeDOS per gli aggiornamenti.
> E' un cd bootabile, e loro ci caricano sopra l'utility per fare
> l'aggiornamento

...che probabilmente č realizzato con un metodo simile a quello
descritto nel link che ho fornito nel mail precedente.

Ha funzionato anche per me, sono cioč riuscito ad aggiornare il bios dal
  CD !

--
Cordiali saluti,

Giuseppe Castagno