[Soci SLIP] wifi integrata in portatile e wpa

luca luca a archivio.it
Lun 21 Gen 2008 20:14:45 CET

appena riaccendo il linuxxo e ricarico il resto dei pacchetti.. poi ti
rispondo esaurientemente. Stavolta installo solo da sinaptic :D
Ieri sera.. molto tardi ho scoperto perchè e meglio non usare un dpkg force
install :D ho forzato l'installazione di una libreria richiesta per installare
ndiswrapper checapperoneso che mi ha disinstallato praticamente tutto :(

> Ma in WICD gli stai dicendo di usare i driver ndiswrapper?
yesss gli dicevo di usare ndiswrapper :)

> quale menu di controllo?
nel menù dei programmi "internet"

credo che ci fosse una carenza nella configurazione... non avevo fatto avviare
wicd automaticamente all'avvio..
in ogni caso, domani finisco di reinstallare ubuntu :D