[Soci SLIP] portatile nuovo

Mer 16 Gen 2008 14:27:28 CET

Ho ordinato il portatile nuovo.
La scelta è stata decisamente ardua.

Alla fine ho optato per un Dell XPS M1330.

Caratteristiche decisamente all'avanguardia, soprattutto rispetto agli
Apple che stavano diventando la mia scelta obbligata in quanto cercavo
un buon display LCD:

Processore C2D 2.2GHz 4MB cache
Display 13,3'' a LED bianchi (purtroppo solo 1280x800, ma per un 13,3''
è abbastanza). Oltre a Dell, solo Sony li utilizza già
2GB RAM DDR2 667MHz
200 GB HD SATA2 "7200 giri" (non c'era in listino ma ho rotto i marroni
al commerciale Dell per farmelo mettere su questo modello)
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400M-GS 128MB (quella da 256/512 c'era solo
con lo schermo da 15'')
Lettore di schedine
Lettore di impronte digitali
Bluetooth