[Soci SLIP] PCLinuxOS: Il killer di Ubuntu

Ven 11 Gen 2008 11:56:44 CET

Il giorno ven, 11/01/2008 alle 11.34 +0100, Massimiliano Zagaglia ha
scritto:
> Hai letto anche l'editoriale? Il titolo voleva essere una sorta di
> "provocazione" per suscitare curiosita'...
> Lo scopo dell'articolo era cercare di capire il fenomeno, non
> santificare una nuova distro togliendo importanza ad altre :-)
>
> Ogni tanto mi piace "provocare" in questo modo, e spero che non ci si
> fermi solo a uno strillo :-)

Lo sapevo che avresti risposto :)
Anche la mia era una provocazione per farti rispondere :)

La critica lasciamola a quelli di PCLinuxOS che hanno tolto braccia a
Mandriva...che ultimamente di braccia ne avrebbe bisogno.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com