[Soci SLIP] PCLinuxOS: Il killer di Ubuntu

Massimiliano Zagaglia lxp.lug a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 12:01:40 CET

Il 11/01/08, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Lo sapevo che avresti risposto :)
> Anche la mia era una provocazione per farti rispondere :)

Cavolo, ci sono cascato. Pensavo di essere piu' furbo di Jack Bauer (il
protagonista della serie 24, per chi non lo sapesse) e invece sono cascato
in pieno nella tua trappola :-), uff.

La critica lasciamola a quelli di PCLinuxOS che hanno tolto braccia a
> Mandriva...che ultimamente di braccia ne avrebbe bisogno.

Beh, quelli di Mandriva ci hanno pensato da soli a cacciar le persone :-)

Un saluto a tutti
Massimiliano