[Soci SLIP] PCLinuxOS: Il killer di Ubuntu

Massimiliano Zagaglia lxp.lug a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 11:34:51 CET

Il 10/01/08, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Passo davanti ad una edicola e vedo Linux Pro con in copertina
> l'abstract di un articolo su quanto in oggetto.
>
> PCLinuxOS non è nient'altro che un fork di Mandriva, a cui non aggiunge
> praticamente nulla di più.
>
> Quindi mi chiedo...come potrebbe essere il killer di Ubuntu?

Hai letto anche l'editoriale? Il titolo voleva essere una sorta di
"provocazione" per suscitare curiosita'...
Lo scopo dell'articolo era cercare di capire il fenomeno, non santificare
una nuova distro togliendo importanza ad altre :-)

Ogni tanto mi piace "provocare" in questo modo, e spero che non ci si fermi
solo a uno strillo :-)

Ciao
Massimiliano