[Soci SLIP] PCLinuxOS: Il killer di Ubuntu

luca luca a archivio.it
Ven 11 Gen 2008 10:29:34 CET

On Fri, 11 Jan 2008 10:12:42 +0100, Davide Corio wrote
> Il giorno ven, 11/01/2008 alle 09.56 +0100, luca ha scritto:
> Facendo così si può testare la nuova funzionalità senza rompere lo
> schema di sviluppo della distribuzione originaria.

Benissimo! mi ha aperto delle porte :D ma non cambia quello che pensavo
ben vengano i fork e gli esperimenti
malvenga la rivalità interna, siamo la stessa famiglia
quindi...
la domanda che dobbiamo porci quando esce qualcosa di nuovo non è
"chi ucciderà chi?"
ma
"evviva è nata una nuova stella!"
;)
analizzando le funzionalità

cambia veramente poco, magari fa sentire meno nemici gli amici :D