[Soci SLIP] nuovo kernel e jfs in sola scrittura

Mar 26 Feb 2008 14:56:16 CET

Il giorno mar, 26/02/2008 alle 14.05 +0100, luca ha scritto:
> Durante l'installazione con dpkg non viene trovata una cartella con il
> firmware. Per risolvere la cosa ho brutalmente creato un link simbolico
> mettendo i path che il nuovo kernel chiedeva. Domanda.. non c'e' modo per
> includere il firmware nel kernel?

No, l'automatismo dei firmware è una cosa di ubuntu. quindi dovresti
usare il loro kernel.
In questi casi converrebbe applicare le patch di Ubuntu o Debian (in
base al sistema ovviamente) per avere un kernel totalmente compatibile.

> Sul computer ho una partizione in jfs appositamente creata per salvare i file
> multimediali.. vederla la vede ma... solo in lettura. Non c'e' mezzo di
> cambiare i permessi e aggiungere anche la scrittura..

come la monti?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com