[Soci SLIP] regole

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 10 Dic 2008 10:23:57 CET

> Ho sempre pensato che mettere "delle regole" a internet,
>come vorrebbero alcuni politici sia uno sbaglio, perchè credo
>fortemente nella libertà e nel libero arbitrio, troverei "insano"
>predicare bene (in internet) e razzolare male nel cortile sotto
>casa (in questa lista)
> Se invece crediamo che mettere regole su regole sia necessario
>e doveroso come sia necessario riprendere tutti quelli che sgarrano, discutiamone.

Mio modestissimo parere, con la totale anarchia nn si va da nessuna parte....
va bene la libertà ecc ecc...ma dove finisce la tua e inizia la mia?il
problema è
sempre quello...

> Per tagliare possibili giustificazioni, mi urta assai di più una e.mail privata che una in lista.

La mail privata serve appunto per non scatenare una discussione che
coinvolge solo parzialmente
gli iscritti alla lista....io per esempio nn sono del settore e
sinceramente la cosa nn mi tocca minimamente.
Se poi uno vuole chiarirsi in via privata nn vedo che male c'è...+'
che altro nn condivido
il "postare" una mail privata in una lista pubblica....ovviamente se
mando una cosa privata è
xchè ho il piacere che tale rimanga...

> Il tutto ovviamente è una mia considerazione personale.

Ovviamente vale anche per me... :D

Ciauz!!