[Soci SLIP] vlc

luca luca a archivio.it
Lun 8 Dic 2008 12:04:22 CET

qualcuno ha idea di come possa far partire vlc con controlli ecc ecc?
ho provato a installarlo e reinstallarlo ma.. selezionandolo dai programmi di gnome non si vede nulla, facendolo partire da terminale... vedo che parte, non leggo nessun errore ma... non si apre nessuna finestra
aprendo un filmato con vlc mi visualizza il filmato a schermo intero senza controlli.
Oltretutto in linea teorica dovrebbe esserci un file di configurazione dentro la home dell'utente (~/.vlc/vlcrc) e.. invece manca pure la cartella e non è presente in nessun posto nel disco rigido
ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma il funzionamento non cambia
idee?