[Soci SLIP] mix-n-mojo esplosivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 8 Dic 2008 10:35:10 CET

Il Monday 08 December 2008 10:11:56 luca ha scritto:

> scusa la domanda da newbie... ma la 8.10 non gestisce alcune cose in
> maniera completamente diversa dalla 8.04?  tanto che da qualche parte ho
> letto cher sconsigliavano di fare l'upgrade ma di reinstallare tutto da zero

Forse, in realtà non so, ma:
- jaunty è la 9.04, non la 8.10. Non credo che esistano consigli o sconsigli
validi per un aggiornamento da 8.04 a 9.04 saltando 8.10... credo proprio che
in letteratura non esista ancora nulla sull'argomento (che in effetti
dovrebbe già essere un buon motivo per non farlo, ma se nessuno ci prova
nessuno potrà mai saperlo con certezza).
- non ho aggiornato l'intero sistema, solo il driver della scheda video e
conseguentemente Xorg. Ubuntu non è che abbia poi molto da gestire in un
aggiornamento del genere, in quanto il driver intel non ha opzioni
particolari da impostare ed il file di configurazione di Xorg è identico.