[Soci SLIP] audio - URGENTE!

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 30 Ago 2008 15:30:53 CEST

sabato 30 agosto 2008, Iron Bishop ha scritto:
> 1) entrambi i pc che ho davanti (debian sarge, ubuntu h) hanno il volume
> bassissimo: COME LO ALZO? secondo alsamixer Š gi… tutto al massimo
> 2) qualcuno sa usare jackd? darkice? capire perch‚ il volume del microfono
> Š impercettibile, nonostante le barrette mostrate da alsamixer?

ci dovrebbe essere uno switch che si chiama Mic Boost.

In ogni caso quello dei mixer e' un mistero che dura nel tempo: in passato
sono arrivato ad usarne tre diversi perche' ognuno alzava/abbassava livelli
in modo differente.

Quello piu' affidabile mi e' sempre sembrato aumix

Jack e' solo un altro modo di instradare i segnali, ma non interviene sui
volumi.

ciao AP