[Soci SLIP] rubrica condivisa LDAP e evolution

Andrea nitrotnt a email.it
Mar 25 Set 2007 11:50:16 CEST

Ho trovato devo impostare evolution per "lavorare non in linea"cosi
visualizzo tutti i contatti...ma e normale che sia cosi ho posso
visualizzare tutti i contatti anche in modalità in linea?

> In questo momento ho provato ad accedere con LDAP explorer e mi vede
> tutti i record correttamente e funziona anche con ldapsearch da
> terminale...ma la tua ultima frase mi ha messo il dubbio cosi ho
> provato a cercare i contatti da evolution..e funziona!come mai li
> visualizza solo come risultato della mia ricerca e non li mantiene
> nella finestra(ovvero non li salva)?eppure nelle opzioni ho messo di
> copiare la rubrica per lavorare offline...

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=25-9